Borse Gabs primavera estate 2011

Stampa

Forme, colori e tante trasformazioni per le borse più versatili e alla moda del momento

La nuova collezione Primavera/Estate 2011 di Gabs è ricca di proposte, allegra e divertente. Colore, versatilità e materiali sempre più innovativi caratterizzano i modelli estivi che si possono realizzare in un’infinità di combinazioni.
Franco Gabbrielli, mente creativa di questo marchio fiorentino, propone delle borse che uniscono la più antica e raffinata tradizione pellettiera ad una grande passione per il colore e per le trasformazioni.
Le borse Gabs, infatti, cambiano forma per divertire e sorprendere: è un gioco che rinnova sempre la sorpresa e strappa inevitabilmente un sorriso.
Ogni modello Gabs è un passe-partout che annulla monotonia e conformismo, ed è unico grazie ad un concept di trasformabilità: da borsa piatta a secchiello, a bauletto; 3 borse diverse in una, grazie ad un gioco di bottoni a clip turchesi, simbolo del brand.
Il classico modello G3 si può combinare in vari materiali e colori. Divertente con stampe originali o più elegante in pelle semilucida: le proposte sono infinite!

Stampa