Brioni, primavera estate 2010

Stampa

L’eleganza dei tagli sartoriali interpretano capi dal tono casual, l’essenza dello stile incanta il tempo libero contemporaneamente agli ambienti più formali

La primavera estate 2010 firmata Brioni si presenta in tutta la sua eleganza, lo stile scelto prende a prestito una parola francese, Décontracté, per descriversi, capi casual, quasi informali, liberi, realizzati rispettando tutte le regole dell’alta sartoria tanto da adattarsi anche alle situazioni di maggior rigore.
Giubbotti e sahariane in seta colorata sabbia, blu notte e verde militare o in pelle leggerissima determinano lo stile della prossima stagione, indossati  con bermuda e t-shirt in cotone  e stampe iconiche Brioni, sia con pantaloni più formali e cardigan di lana con applicazioni in pellami esotici.
Gli abiti formali  nei toni grigi e tortora si abbinano con camicie rosa antico e bianco e cravatte coordinare, eleganti, alla ricerca del fascino perfetto raggiunto con il Blazer in navy blu.
Non mancano esclusivi accessori, dal panama Montecristi intrecciato a mano, ai gemelli  in oro, onice, corallo, giada e madreperla, fino a sfoggiare calzature e borsoni da viaggio in stile con l’eleganza Brioni.

Stampa