
Bulgari Octo Bi-Retro è l’orologio dell’anno 2010
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Il premio Watch of the Year della rivista svizzera specializzata Montres Passion è andato a Bulgari Octo Bi-Retro, orologio della collezione Gérald Genta che, tra le altre cose, stupisce per la particolarità del quadrante. Oltre alla particolare forma ottagonale l’orologio possiede anche un movimento singolare, meccanico a carica automatica. L’ora saltante viene infatti indicata attraverso un’ampia finestrella e i minuti e la data attraverso lancette sovrapposte.
Octo Bi-Retro è un modello sportivo, con carrure in acciaio e lunetta in ceramica satinata. La corona è incastonata con un cabochon in onice e il cinturino è n caucciù naturale. L’insieme di questi materiali è stato pensato per creare un orologio resistente, pratico, ma allo stesso tempo di classe.
Per saperne di più: it.bulgari.com