Burberry Prorsum Uomo primavera estate 2013/2014

Stampa

Una collezione dedicata agli artisti quella di Burberry, che fa sfilare la collezione Prorsum uomo 2013/2014 ai Kensington Gardens di Londra

Una celebrazione alla magia dell’arte e allo spirito di scrittori e pittori la sfilata uomo di Burberry Prorsum ai Kensington Gardens di Londra: una collezione primavera estate 2013/2014 dalla sartorialità comoda e rilassata, caratterizzata dal tripudio di colore dalle tonalità pittoriche e da tessuti leggeri. Christopher Bailey attinge all’estetica britannica e alle sue forme di mostrarsi al pubblico, con un leggero richiamo allo stile di Bennett e Hockney.

Burberry Prorsum uomo primavera estate 2013/2014: la sfilata ai Kensington Gardens
Burberry Prorsum Men 2013/2014: una sfilata che si svolge nella “casa” del brand, Londra, dopo anni di passerelle a Milano.
Una sfilata che ha attirato gli occhi di ospiti e VIP (tra cui attori, cantanti e presentatori) che hanno passeggiato in sentieri di campagna con sottofondi musicali acustici.
Burberry sfodera per l’uomo della stagione estiva 2013/2014 Prorsum tantissimi colori: tutte le tonalità del blu e del grigio, accenni di rossi, verdi e gialli, passando anche per il rosa e l’oliva per magliera e pantaloni. Un tocco davvero brit anche per le camicie a collo alto tipicamente inglesi, abbinate ai cravattini colorati rigorosamente allentati.
Un tocco di stile è dato dalle giacche d’artista in seta, dai caban e dai soprabiti. Per quanto riguarda gli accessori, sì alle scarpe in camoscio e a quelle da barca.
La nota distintiva? Gli occhiali da sole con montatura quadrata e motivo a pois neri.

 

Stampa