Carlo Pignatelli sfilata evento a Milano Moda Uomo giugno 2013

Stampa

Linea Cerimonia e Couture presentate all’evento del fashion for men maschile: la collezione nuova di Carlo Pignatelli si presenta anche nel web

Pignatelli crea un evento nell’evento: l’occasione propizia per la presentazione della nuova collezione è Milano Moda Uomo giugno 2013. Lo sguardo mediatico è incentrato sulla capitale della moda italiana, che si vede popolare delle novità per il pret à porter primaverile del 2014.
L’evento prestigioso per la presentazione della collezione Carlo Pignatelli è organizzato nel contesto particolare de La Fabbrica del Vapore: il mood post industriale si sposa con la creatività dello stilista di Torino, per dar vita ad una sfilata emozionante. In passerella sfilano le proposte di Carlo Pignatelli Couture, che predono vita nello scenario d’impatto del fashion show.

L’evento diventa un’occasione di stile, grazie al parterre di vip che partecipano alla presentazione by Pignatelli. Occhi puntati sul modello australiano Jarrod Scott, visto nel numero estivo di Vogue Hommes International. Ospiti celebri e famosi fashion blogger non mancano alla sfilata di Carlo Pignatelli. Avvistati alla serata Riccardo Cocciante e Mietta, lo sportivo Fabrizio Ravanelli, le showgirl Elenoire Casalegno, Melita Toniolo, Claudia Galanti, Ariadna Romero, Alessia Mancini, Antonella Elia, Samantha De Grenet, Ana Laura Ribas, l’attore Giuseppe Zeno e Sean Kanan, Jonathan Kashanian, la conduttrice Barbara D’Urso ed infine Enzo Miccio.
     

Stampa