Casa di lusso a Auckland, Nuova Zelanda

Stampa

Una magnifica villa di lusso a Waiheke Island, in Nuova Zelanda: acri di lungomare e vigneti per la produzione del vino

Waiheke Island, Auckland, Nuova Zelanda. Una terra che ospita una vegetazione incredibile, una popolazione non da meno, per non parlare delle dimore di lusso. Ville immense e caratterizzate da un altissimo livello di sofisticazione: grandi piscine interne, giardini lussuriosi e una meravigliosa vista del golfo di Hauraki. Questa è la casa di lusso di Church Bay Road presentata da Sothebysrealty!

Casa di lusso in Nuova Zelanda: ad Auckland ville inimmaginabili
Ogni dettaglio di questa meravigliosa villa ad Auckland, Nuova Zelanda, è stato tenuto in considerazione e sviluppato secondo i più alti standard di lusso. 6 acri di vigneti e 34 acri di costiera che si estende lungo il golfo bastano a rendere l’idea degli spazi immensi della villa di lusso neozelandese: una dimora eccezionale che ospita anche una cantina dove viene fatto riposare il vino (syrah e chardonnay) e un parco eccezionale.
Gli interni di design sono stati curati da Anna Desbonnets, che ha progettato il piano terra e quello superiore: dal salotto con home theatre alla cucina, dalla piscina coperta alla sala da pranzo.
Si finisce in bellezza con le quattro camere del piano superiore, tra cui la lussuriosa camera da letto matrimoniale, e la stanza adibita a libreria.

Il prezzo è su richiesta.

Stampa