Chanel: la linea di occhiali da sole Plein Soleil di Karl Lagerfeld

Stampa

Karl Lagerfeld crea una collezione occhiali per la primavera estate 2013 estremamente femminile: per l’occasione ha voluto il volto di Laetitia Casta

Eleganza, femminilità, sobrietà minimalista: queste sono le caratteristiche dei nuovi occhiali da sole della collezione Plein Soleil che Karl Lagerfeld ha creato per Chanel in vista della primavera estate 2013. Il volto protagonista è Laetitia Casta, che presta i suoi lineamenti agli scatti in elegante bianco e nero che richiamano la linea severa ed essenziale degli occhiali Chanel.

Collezione occhiali Chanel by Karl Lagerfeld per la primavera estate 2013
Gli occhiali Chanel della nuova collezione di Karl Lagerfeld “Plein Soleil” richiamano l’eleganza e l’essenza di una donna estremamente femminile e in linea con la moda occhiali dell’estate 2013. La collezione variegata, che annovera tra i suoi occhiali anche quelli da vista, si ispira allo stile urban e da esso trae ispirazione realizzandosi in forme femminili per le montature come quelle a farfalla. Perle e catene delle montature Chanel 2013 mettono in risalto il volto e le sopracciglia, illuminando i tratti in modo elegante senza risultare pacchiani.
Per le amanti delle montature classiche Karl Lagerfeld ha creato anche montature dalle forme rettangolari, ovali e quadrate in diversi colori moda per una stagione primaverile estiva all’insegna dello stile e del buongusto.

Stampa