Stampa

Il make up si illumina dei colori tipici delle feste con una sinfonia di rossi, ori e raffinata luce…

In occasione dei party e delle feste di fine anno, Chanel maquillage propone una collezione di trucchi splendenti, iridescenti e ricchi dei toni tipici del Natale come il rosso e l’oro.

Si tratta di una vera e propria sinfonia di lussuoso oro che viene applicato anche alla base delle ciglia per illuminare gli occhi, di voluttuosi rossi per baci di fuoco sotto il vischio e di una nuova nuance iridescente che illumina l’incarnato.
Ispirata al metallo prezioso e ai colori più caldi che illuminano le case in prossimità delle festività natalizie, la nuova collezione trucco conserva lo splendore e la suggestione delle tradizioni natalizie tra ciprie perlacee, smalti lacca e rossetti vellutati.

Les scintillances de Chanel, questo è il nome della collezione, gioca con l’avorio, il nero, il beige dorato e rosso, colori emblematici della Maison e molto amati da Mademoiselle Gabrielle Coco Chanel per un effetto esclusivo e lussuoso che riflette la luce in modo straordinario.

Particolarmente suggestiva è il nuovo scrigno in edizione limitata “lumiere sculptee de Chanel”, una cipria luminante viso in edizione limitata che nella sua texture riprende il motivo lavorato in rilievo della fibbia di una cintura indossata da Coco negli anni ’30.


Prezzi:

Lumière Sculptée de Chanel, creazione esclusiva €. 55.00

In vendita da metà novembre 2011.

Stampa