
Chanel nuovo rossetto Rouge Coco Shine per San Valentino
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Un amore travolgente, passionale, sofferto ed anticonformista. Questo è stato Arthur Capel, detto Boy, per “Mademoiselle” Gabrielle Chanel.
In ricordo di quel sentimento che toglie il respiro e cambia la vita della grande Coco, la Maison oggi lancia in occasione di San Valentino il nuovo rossetto Rouge Coco Shine nella suggestiva tonalità “Boy”.
Si tratta di una tinta emblematica che potremmo identificare come un rosa albicocca e che è in grado di “vestire” le labbra di seducenti riflessi e di un effetto brillante naturale.
Rouge Coco Shine Chanel è un nuovo rossetto luminoso e semitrasparente dalla texture vellutata e dall’applicazione veloce. Grazie ai suoi ingredienti e alla presenza di un balsamo procura un’idratazione immediata e regala labbra levigate, turgide e sensuali per 8 ore.
La collezione completa è composta da 18 tonalità ed è in vendita a partire dal mese di marzo. Il colore “boy”, invece, è disponibile nei negozi in anteprima per festeggiare San Valentino.