
Chanel orologi novità Baselworld 2010
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Chanel ha presentato a Baselworld due modelli di orologi che sono un vero e proprio inno all’alta orologeria più preziosa e raffinata.
J12 Haute Joaillerie è un meraviglioso orologio da donna in edizione limitata e numerata a 12 esemplari.
Realizzato in oro bianco 18 carati con movimento meccanico a ricarica automatica, il modello è adornato con 425 diamanti taglio baguette (28 carati) e 338 zaffiri cognac taglio baguette (14,5 carati). La tripla chiusura pieghevole è in oro bianco 18 carati.
E non è certo da meno l’edizione limitata e numerata a 10 esemplari del J12 Haute Joaillerie realizzata in oro bianco 18 carati e ceramica high-tech nera dotata di un movimento meccanico a ricarica automatica.
La lunetta è impreziosita da 46 baguette di ceramica high-tech nera, il quadrante è impreziosito da 84 diamanti taglio baguette (2 carati) e 12 indici in rubini (0,4 carati).
J12 Haute Joaillerie presenta una tripla chiusura pieghevole in oro bianco 18 carati ed è disponibile in due misure: 38 o 33 mm di diametro.