Stampa

Per avere un aspetto elegante anche mentre si gioca a golf la nuova linea proposta da Chervò

Chervò Spa,è una azienda italia leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf,lo sport e il tempo libero, presenta la nuova collezione Spring-Summer 2012.

I Modelli della nuova collezione si distinguono per identità,stile e tradizione che si fondono con elevate prestazioni tecniche, e sono adatti sia per l’attività agonisticva che per il sereno relax.

Capi Unici, realizzati con tessuti ricercati, dal dress code rigoroso e inconfondibile per chi predilige una vita attiva,raffinata e che aspira all’eccellenza.

Completano la collezione una serie esclusiva di accessori: cappelli,guanti,calze, cinture e sacche da golf.L’attenzione ai dettagli,la cura dei particolari e la ricerca continua di nuovi materiali che sono da sempre i punti di forza delle collezioni e dell’azienda Chervò.

La linea scelta dal marchio punta a tonalità chiare per dare una fresca eleganza, con la collezione bloom c’è un’esplosione floreale di colore con combinazioni curiose e stimolanti,per chia ama un look classico, ma non rinuncia ad allegri ed insolit accostamenti di colore.

Light e Colours propone accostamenti brillanti ed audaci per la linea più” brillante” della collezione.Colori forti,ricchi di luce illuminano polo,pantaloni e canotte, dando vita ad un outfit trendy e sportivi ideali sia per il green che per le club house più innovative.

Luxury Graphics propone una linea con design raffinato e mixato a dettagli di lusso per chi vuole distinguersi ed è orientato alle novità.

Italian sport è una linea sportiva con tonalità colorate fresche nei tessuti e  nello stile. Un look Adatto per il golf e il tempo libero.

Stampa