Chevrolet e la moda

Chrevolet Europe celebra la creatività a 360° e l’ispirazione nelle arti con una collaborazione con l’eclettico stilista Frank Sorbier. L’haute couter e le icone della casa automobilistica hanno avuto un momento di alto sodalizio artistico in una serata esclusiva alla vigilia del Motor Show di Parigi.

Rievocando atmosfere passate e la tradizione de “Les Belles Elégantes”, il couturier ha realizzato una serie di abiti ispirati alla nuova Chevrolet Orlando. Trench femminili in raso di lana e sera stampata a getto di inchiostro con inserti argento nella trama, sottogonne di tulle nero, cappotti da uomo di pelle con inserti in velluto nero e dettagli argento sono il leitmotiv dei modelli in passerella.

Celebrare la moda per la casa automobilistica significa però anche investire nel futuro e per questo già nel 2007 è stato indetto il concorso europeo in arti applicate Young Creative Chevrolet (YCC).

I talenti emergenti vengono celebrati come portatori di uno stile innovativo e senza limiti di fantasia e alcune avveniristiche creazioni vestono anche le miss presenti sullo stand della casa al Salone dell’auto di Parigi 2010.

Ultime news