
Chimento gioielli novità 2012
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Chimento per il 2012 offre un ricco assortimento di oreficeria e gioielleria da donna e da uomo conservando la propria attenzione per i dettagli e contemporaneità in fatto di moda, glamour e design.
La ricca gamma si distingue in quattro famiglie di grande gusto e stile con una proposta di gioielli variegata capace di creare emozione a chi li indossa attraverso il innato senso del bello.
Con un tripudio di oro e pietre preziose, la linea “Fashion” interpreta le tendenze attuali ma sa durare nel tempo, la linea di gioielli “Gallery”, invece, è la collezione storica come le forme e le silhouette identificative del brand.
Non mancano le proposte più classiche denominate “Basic”, ma Chimento per il 2012 vuole dare importanza all’Alta Moda della gioielleria con “Haute Couture” una nuova espressione della creatività orafa e artigianale con anelli, ciondoli e bracciali che sono veri e propri sogni che hanno preso forma.