
Chloé collezione autunno inverno 2013/2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Eleganza, silhouette, romanticismo: tutte le caratteristiche che contraddistinguono il brand Chloé tornano nella passerella per la collezione autunno inverno 2013/2014 in occasione della fashion week di Parigi.
I capi Chloè
L’abbigliamento moda della maison si ispira all’aspetto urban, alla vita notturna che popola le città contemporanee: Clare Waight Keller propone uno stile sempre elegante, moderno e sofisticato che non eccede in stravaganza. Viene proposta una donna fresca, abituata alla vita della città, contemporanea e spigliata, sempre attenta al look e a non passare inosservata: lo dimostrano i cappotti e le cappe dalle linee impeccabili ma fluide, smorzati tuttavia dal tono preppy e collegiale delle bluse e delle camicette. Queste ultime, abbinate a longuette (velate, a pois, con i volant, in nero e in bianco) e pantaloni svasati, conferiscono un tono romantico e femminile all’outfit, pur regalando un tono sofisticato, giovane e contemporaneo.
Accessori
Le scarpe, stringate, lasciano scoperta la caviglia. I colori preferiti da Chloé si attestano sui toni del blu scuro e del marrone. Le borse 2013 vengono portate a mano o a tracolla.
Foto | Getty Images
Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter