Stampa

Un’edizione speciale di DS3 all’asta durante la Convivio 2010.

Convivio la manifestazione che ormai da un decennio si caratterizza come la più importante Mostra Mercato di beneficenza in Italia di ANLAIDS Lombardia. Quest’anno per raccoglie fondi per la ricerca contro l’Aids c’è anche la casa del Double Chrevon con una DS3 speciale, realizzata apposta per l’occasione: la DS3 Just Black.

Questa “special edition” è una Citroen DS3 1.6 Turbo THP 155 cavalli Sport chic, in un esclusivo colore carrozzeria nero opaco, in contrasto al nero brillante del tetto,degli specchietti retrovisori e dei cerchi in lega. Anche gli interni, in tessuto Akinen Mistral ed Alcantara, sono in armonia con il mood Black Style: la plancia, le bocchette dell’aria, i decori delle maniglie delle portiere e il pomello del cambio sono in nero brillante.
Una vettura che sembra cattiva a causa del total look black, ma che ha un gran cuore. Infatti, è la testimonianza dell’attenzione di Citroen alla responsabilità sociale e del suo impegno concreto all’interno di Convivio per la lotta contro l’Aids.

Altra vettura Citroen protagonista della manifestazione è il concept car GqbyCITROEN. Questo esercizio di stile, per la prima volta in Italia, mostra il frutto della partnership tra Citroen e il mensile GQ e i loro caratteri di entusiasmo e unicità. GQbyCITROËN è un concept car ibrido plug-in, con motore benzina ad iniezione diretta 4 cilindri, 1,598cc, che passa da 0 a 97km/h in soli 4,5 secondi, con limitatore elettronico di velocità a 250 km/h ed emissioni di CO2 di soli 80g/km.

Stampa