Citroen presenta sofa DS al Salone del Mobile

Stampa

Citroen presenta in occasione del Salone del Mobile e della Milano design week Sofa DS, la seduta di Citroen che riprende le linee del modello DS

Citroen sfrutta le giornate del Salone del Mobile per proporre l’ultima creazione del centro stile: Sofa Ds, una seduta che riprende le linee eleganti e raffinate dei famosi modelli DS come Citroen DS3 o Citroen DS4. La design week di Milano rappresenta infatti il momento ideale per mostrare i nuovi prodotti di design: a contribuire all’arricchimento degli arredamenti, tra le principali case automobilistiche presenti al Salone del Mobile, vi è anche Maserati con il progetto lounge chair by Maserati e Zanotta.

Citroen e il sofa DS al Salone del Mobile

La gamma Citroen DS, dalle linee eleganti e raffinate, ha ispirato la maison francese per la creazione di un complemento d’arredo per la design week che richiama gli elementi che contraddistinguono il brand Citroen. Si tratta di un sofa che contempla due zone assieme utili ed esteticamente piacevoli, richiamando la fluidità dei movimenti: la zona poltrona con lo schienale a forma di pinna di squalo e il divano che richiama le linee delle macchine sportive Citroen più agé.
Il sofa, interamente rivestito in pelle, è stato curato nel dettaglio per richiamare la contemporaneità: dalle linee solide e decise al look moderno e metallizzato con richiami color rosso carminio.

Stampa