Collezione Precious Flowers by Nardelli gioielli

Stampa

Dopo aver conquistato Dubai la preziosa linea di gioielli arriva in Italia per portare un metafora floreale elegante ed esclusiva..

Tutto parte da un sillogismo: i gioielli sono arte, l’arte è natura concentrata (l’aforisma è illustre e fa riferimento addirittura Balzac) quindi i gioielli sono piccole rappresentazioni di natura concentrata.
Abbiamo addirittura scomodato concetti filosofici e grandi pensatori per presentare l’ultima preziosissima collezione di Nardelli Gioielli, ma i paragoni non sono esagerati, anzi, anelli e pendenti sono piccoli giardini che lasciano a bocca aperta per la loro bellezza e per la minuzia della rappresentazione dove fiori stilizzati tempestati di pietre luccicanti sono incastonate alla perfezione su rami in oro bianco o giallo…

Il leit motiv floreale della collezione primavera estate è allo stesso tempo prezioso, esclusivo e delicatamente romantico. Fiori di pesco, fresie, anemoni, primule e viole stilizzati, sono pronti ad avvolgere con eleganza dita e décolleté all’insegna del raffinato “Precious Flowers”, come detta la moda che ha eletto la fantasia floreale il vero e proprio must della stagione.

La linea è nata come limited edition per il mercato arabo, ma visto l’apprezzamento da parte delle signore di Dubai, l’azienda ha deciso di metterla in vendita anche in Italia con la volontà di conquistare il gentil sesso del bel paese con gioielli unici e rigorosamente made in Italy.

Stampa