Costa Smeralda inverno 2009

Stampa

Natura, golf e proposte gastronomiche in un pacchetto ad hoc proposto dall’Hotel Cervo in collaborazione con il Pevero Golf Club

La stagione invernale regala giornate di sole e temperature miti in Costa Smeralda, che per la prima volta punta sull’altra stagione per far conoscere la bellezza della sua natura e le eccellenze del suo territorio, capace di regalare atmosfere di puro benessere, specialmente in questo periodo dell’anno.
A questo proposito l’Hotel Cervo punta sulla collaborazione con il prestigioso Pevero Golf Club per proporre un interessante pacchetto, valido da dicembre fino a tutto marzo, che include: soggiorno di 3 notti in camera doppia inclusa la mezza pensione, auto a noleggio, 2 green fee giornalieri presso il Pevero Golf Club, 2 snack lunch giornalieri presso il Bar del Pevero Golf Club. Il tutto al prezzo speciale di € 840.00 per camera doppia.
E dopo una giornata trascorsa sui campi di uno dei golf course più celebri al mondo, immersi nello splendido scenario tra le baie di Cala di Volpe e del Pevero, non ci sarà nulla di meglio che farsi coccolare dal servizio cinque stelle dell’Hotel Cervo che propone il pomeridiano Champagne High Tea: un modo diverso e originale per vivere il mare d’inverno, degustando profumate tazze di tè accompagnate da piccole porzioni di dolce e salato con l’aggiunta di un flute di champagne.
Da non perdere anche il brunch della domenica servito nell’accogliente sala ristorante dell’albergo in cui degustare sfiziose specialità gastronomiche, avvolti da un’affascinante atmosfera di contrasti: dentro il calore del camino acceso, fuori la forza, l’odore ed il colore del mare.

L’Hotel Cervo, aperto tutto l’anno, è Il rifugio ideale per chi vuole soggiornare al centro del villaggio di Porto Cervo e il Pevero Golf Club offre un percorso da gioco, molto delicato ed impegnativo, composto da 18 buche, par 72 su una superficie quadrata di quasi 4 miglia.
Il Pevero Golf Club è racchiuso tra le due splendide baie color smeraldo di Cala di Volpe e dell’omonima baia del Pevero, e risulta così immerso in un meraviglioso contesto naturale caratterizzato da splendide formazioni rocciose, laghetti naturali e dagli inconfondibili profumi di ginestra, mirto e ginepro dell’onnipresente macchia mediterranea, che contribuiscono senz’altro a rendere unico questo esclusivo golf course.

Stampa