Conte of Florence Primavera-Estate 2009

Stampa

Colori naturali e stampe floreali dal gusto retrò per un look chic in città, casual per il tempo libero e tecnico per gli amanti della vela

Conte of Florence per la Primavera-Estate 2009 propone una nuova collezione pensata sia per la donna che per l’uomo che amano un look casual ma senza rinunciare allo stile. Per lei sono proposti abiti stile anni ’60 con stampe floreali completati da mini cardigan dai profili in contrasto e dal cappello in carta intrecciata. Le polo diventano ricercate grazie alle applicazioni di perline colorate. Bianco, sabbia e azzurro per capi casual e sportivi: shorts, abiti, camicie e maxi-camicie, bermuda rigati e felpa con cappuccio da abbinare a cappelli in rafia rigata e maxi-borse in canvas.
Per l’uomo vengono proposti colori naturali per pull, bermuda, camicie e t-shirts e per il cappello in carta intrecciata.
Il mondo della vela è ancora protagonista della collezione uomo grazie alla linea Volvo Cup: polo stretch, felpe di cotone, gilet tecnici ultraleggeri con cuciture termosaldate e zip tecniche antiacqua. A completare il look i famosi baseball che hanno reso il brand famoso nel mondo. Funzionale e glamour, infine, il borsone tricolore in ecopelle traforata.

Stampa