Cristiano Burani collezione autunno inverno 2013/2014

Stampa

Cristiano Burani rappresenta alla fashion week di Milano come una linea di moda può realizzarsi in una tecnologia che si trasforma in ‘couture’.

La prossima stagione autunno inverno 2013/2014 si rifà alle costruzione e al riassemblaggio di materiali inediti e innovativi, ispirati alla tecnologia. Ne è convinto Cristiano Burani, che alla fashion week di Milano ha presentato la sua nuova linea.

La nuova tendenza moda si ispira alla contemporaneità e si traduce in ricami a mano su basi di Poliuretano trasparente, in materiali accoppiati a caldo con abbinamenti lucidi-opachi, in tessuti antitetici sovrapposti irregolarmente in cui regna sovrana la monocromia e il total look.

La sfilata di Cristiano Burani alla fashion week propone come colori il bianco, il nero su sovrapposizioni, il gold; per quanto riguarda i materiali si predilige il pizzo effetto rete accoppiato a organza, il lurex dorato, la pelle, inserti cut out in swarowski, il velluto di seta adesivato e stampato a caldo con effetti 3D.

Infine, gli accessori Cristiano Burani: maxibag iconica in nappa lucida con profili di frange e clutches in un patch di pellami con decori geometrici.

Fonte foto | ufficio stampa Cristiano Burani

Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter

Stampa