Stampa

Per la prima volta la celebre griffe spagnola ha sfilato nella sala più grande del Bryant Park, The Tent, davanti a una folla di oltre 1000 persone

Custo Barcelona per la prossima primavera-estate 2010 lancia il tema del “Air Show” che sta alla base della nuova collezione tutta costruita intorno a due elementi: leggerezza e movimento.
I materiali impiegati dal designer Custo Dalmau parlano più di ricami che di tessuti veri e propri.
Molti sono stati ricavati attraverso esclusive lavorazioni a traforo, per donare trasparenze eccezionali alle tele e agli abiti.
Dietro questa collezione c’è una grande ricerca orientata non solo alla qualità dei materiali, ma anche all’uso di grafiche e colori inediti, che costituiscono il DNA del marchio, e che si rinnovano ad  ogni stagione in modo inaspettato.
Il risultato di questa costante sperimentazione si ritrova in tutto il suo fascino nella nuova linea Lowxury, ovvero il lusso accessibile alla maniera di Custo Barcelona.
La linea si compone di capi da sfilata di grande raffinatezza, che ogni donna può apprezzare e indossare nella vita di tutti i giorni.

Stampa