Adrenalina collezione 2011

Stampa

Le nuove sedute di design segnano per l’azienda dal vero Made in Italy un ritorno alle orgini

Adrenalina torna a proporre con gli imbottiti della collezione 2011 lo stile che ne ha consacrato la personalità vivace e dinamica nel panorama delle poltrone di design.
Ecco che questa collezione torna a proporre innanzitutto colore, vivace, di contrasto freddo-caldo, con i colori shock del giallo, blu de curacao, e viola, che rivestono le forme morbide e confortevoli degli oggetti d’arredo nati dalla collaborazione ormai decennale con il designer Simone Micheli.

Della collezione fanno parte sedie, poltroncine e divani realizzati con forme e semplici e pulite, tutti imbottiti e rivestiti da materiali d’alta qualità che si adattano a diversi contensti di utilizzo. Interni di abitazioni, uffici ma anche musei e negozi, la collezione Adrenalina 2011 propone sedute per tutti questi ambienti con pezzi d’arredo modulari, dallo stile visionario e finanche provocatorio, come Green & Love, una seduta totem che si sviluppa come una scultura arcaica che esplora le radici della natura e della sessualità.
Slurp…un’esclamazione che equivale ad una sorpresa: il suo design di linee rette che s’incontrano a formare la seduta, lo connota come un morbido nido, una poltroncina confortevole, raccolta e accogliente, vivace allo stesso tempo con le sue proposte cromatiche quasi abbaglianti.
Un design leggero, quasi tratteggiato, un sottile gioco di vuoti/pieni, un contrappunto visivo di materiale, ora freddo, come il metallo, ora più caldo come la morbida pelle colorata del rivestimento, è l’innegabile caratteristica di Pills, un divano multicolor, dalla silhoutte slanciata, davvero elegante, dalla leggerezza area e dai colori abbacinati, destinato ad imporsi per personalità e originalità.
Per arrivare a Boll, una poltroncina, pouf, tavolino, dall’aria davvero fumettosa, un divertissment domestico adatto per grandi e piccini, simpatico e gioviale per arredare gli angoli più impensati. Infine, Jet. Come il suo stesso nome dice, è ispirata a forme aerodinamiche che sembrano quasi proiettarla in orbita! Ma le sue linee sono confortevoli ed ergonomiche, assecondano il corpo e lo accolgono per un relax totale.

Per scoprire tutti i pezzi della collezione Adrenalina 2011 è disponibile il sito www.adrenalina.it

Stampa