Antrax IT al MAD di New York

Stampa

5 radiatori dell’azienda italiana sono stati selezionati dal grande Karim Rashid per far parte di una mostra allestita al prestigioso MAD Museum of Arts and design di New York

Antrax IT, azienda leader nella produzione di radiatori dall’elevato contenuto di design, è stata omaggiata con una mostra allestita dall’eclettico Karim Rashid al prestigioso MAD Museum of Arts and design di New York. La mostra ‘Totally Rad: Karim Rashid does radiators’ ha portato in scena 30 radiatori, tra oltre 300, selezionati in base al loro design innovativo, alla loro flessibilità, tecnologia e facilità nell’adattarsi a differenti spazi architettonici ed ambienti contemporanei.
I 30 radiatori sono stati esposti nella Galleria del design e delle innovazioni del museo, spazio che offre la possibilità di scoprire le tendenze del design internazionale.
Di Antrax IT sono stati selezionati 5 radiatori: Vu (già inserito nella collezione permanente del Neue Sammlung, State Museum of Applied Arts and Design di Monaco) e Scudi disegnati da Massimo Iosa Ghini, Moon di Peter Rankin, Tubone, progetto disegnato da Andrea Crosetta che ha ricevuto la segnalazione al Compasso d’Oro 2008, e Zero-Otto di Francesco Lucchese premiato con il Design Plus Award.
David Revere McFadden, curatore capo della sezione design del museo, ha comunicato che Scudi, al termine della mostra, verrà inserito nella collezione permanente di design.
Anche in questa occasione Antrax IT ha dunque confermato la sua leadership a livello internazionale per il design, la qualità e l’innovazione grazie all’attenzione che da sempre l’azienda pone in tutto il suo ‘fare’.

Stampa