Stampa

Il brand del made in italy produce complementi d’arredo che mescolano tutto il pregio dell’artigianato di alta qualità alla meticolosa attenzione ai dettagli

Da più di vent’anni ArteArredo produce collezioni di mobili unici, progettati e realizzati in Italia da maestri che utilizzano le migliori tecniche tradizionali, dove cura artigianale, i legni più belli, i tessuti più eleganti e alla moda e la tappezzeria eccellente si mescolano per dar vita a pezzi di altissimo livello.
Massima attenzione anche per i dettagli e una vasta scelta di colori, che vanno dai toni più neutri alle tonalità più decise, sono ciò che rende i mobili ArteArredo così spiccatamente unici ed esclusivi.
Béatrice Schleret è il giovane designer d’interni che ha creato la collezione ArteArredo: con la sua esperienza internazionale, le nuove collezioni nascono sulla base di una ricerca accurata e stilistica fondata sulla tradizione artigianale con idee creative che non mancano mai di sorprendere.
Il risultato è una gamma di mobili classici interpretati in chiave moderna, oggetti che si possono ritrovare in prestigiosi alberghi e nei salotti delle famiglie reali nei paesi arabi.
ArteArredo abbraccia la casa nella sua interezza e propone divani, tavoli, mensole e camini, tessuti esclusivi e tutto ciò che concorre a creare uno stile unico e distintivo per la casa.
In occasione della prima edizione di Luxury on the Lake, importante evento che si è tenuto nei giorni scorsi a Villa Erba sul lago di Como, ArteArredo ha presentato tre nuovi esclusivi pezzi che si vanno ad aggiungere alle sue collezioni già molto apprezzate.
ArteArredo ha presentato la bella scrivania SC/602, un esempio mirabile di puro artigianato in stile Luigi XV: realizzata in legno di ciliegio è stata poi lucidata con un’antica tecnica.
I pregiati dettagli in bronzo concorrono a fare di questa scrivania il pezzo ideale per uno studio di prestigio.

Stampa