Stampa

Un prodotto esclusivo e di altissima qualità che unisce la tradizione secolare per la produzione della seta alla cura di ogni dettaglio

Biancoseta nasce ufficialmente nel 2008 da una idea di prodotto a lungo elaborata e legata all’antica tradizione serica italiana, ma anche familiare, e diventa da subito il nuovo marchio di riferimento delle imbottite di seta.
Dietro al nome vi è un progetto ovvero quello di far riscoprire un modo migliore di dormire, più naturale e più confortevole. L’imbottita in seta dona infatti al sonno  un piacere sorprendente e aiuta così a ritrovare il benessere quotidiano.
Le proprietà ed i vantaggi della seta, comunemente considerata la regina di tutti i tessuti, sono ancora oggi sconosciuti a molti e Biancoseta parte proprio da questa grande tradizione a cui vanno ad aggiungersi l’inconfondibile stile italiano e un attento e costante controllo qualitativo, per rendere il prodotto finale davvero unico e di altissima qualità.

La qualità è inoltre certificata attraverso test effettuati con cura su diverse tipologie di consumatori (sofferenti di allergie, pionieri alla ricerca di novità, amanti della seta, poco amanti della piuma d’oca etc.) per comprovarne qualità e verificarne la percezione.
La gamma delle imbottite Biancoseta propone quattro modelli: Sole, Foglia, Fiore e Neve, ciascuno con pesi di imbottitura differenti e quindi con gradi di calore diversi, adatti a tutte le esigenze.
L’imbottitura è realizzata con seta pura di gelso a fibra lunga, la più bianca e della migliore qualità che ogni anno nella stagione del raccolto viene accuratamente selezionata.
Ma la cura per il prodotto arriva fino al packaging che è molto esclusivo e accattivante, perfetto anche per un regalo.

Stampa