Ceramiche Villari novità autunno 2011

Stampa

Le ceramiche di pregio dell’azienda made in Italy vestono la casa intere e ripercorrono i 44 anni di storia del brand con proposte di estrema eleganza.

Villari, azienda leader nella produzione di ceramiche di grande pregio, festeggia i suoi 44 anni di storia e di successi con molte interessanti novità che vestono con cura la casa dai lampadari agli accessori, dall’arredamento alle lampade da tavolo…
La tradizione della ceramica made in Italy e della lavorazione di Capodimonte diventa più contemporanea e fashion, acquisisce il fascino di mille farfalle che si posano tra le decorazioni, i colori dei fiori e lo splendore dei cristalli.

Tra le novità Villari per il 2011 spiccano, infatti, le rivisitazioni dei grandi classici della ceramica del brand reinterpretate da colori e toni accesi che vanno dal rosso al lilla al rosa, ma anche il rigore del nero e la preziosità dell’oro.
Anche la Collezione Madame Butterfly è tutta nuova e il maestoso lampadario cult della linea realizzato in ottone laccato bianco con più di 700 farfalle in fine porcellana bisquit e fiori, diventa ancora più magico grazie Farfalle tempestate di cristalli Swarovski colorati. Un vero e proprio gioiello uscito dal mondo di Alice delle Meraviglie e che va a donare un fascino onirico nella stanza dove è collocato.

Oltre ai grandi lampadari e aggetti di design la collezione si arricchisce anche di piccoli bojiux di fine ceramica come la collezione Bougie Parfumeè impreziosita e completata dalla gamma di Parfume d’Interieur, bon bon della profumeria presentati in una vastissima gamma di colori .

Stampa