Diadora al Fuorisalone 2009

Il brand continua a stupire giocando con il design della Ball Bag e della Ball Chair, l’esclusiva poltrona creata con una serie di palloni colorati cuciti a mano

In occasione del Salone del Mobile 2009, la Ball Chair Diadora è stata Special Guest all’Elle Decor Caffè, un temporary bar and restaurant, allestito per il secondo anno consecutivo presso lo Show Room di Via Tortona 27, cuore pulsante del Fuori Salone.
Palloni da calcio colorati: questo è il materiale di cui è rivestita la Ball Chair, l’esclusiva poltrona creata da Diadora unendo la sua inimitabile storia calcistica al gusto per il design e l’innovazione squisitamente italiani. Un oggetto unico, divertente, dalla linea inconfondibile e completamente personalizzabile: la Ball Chair può essere infatti prodotta con palloni di diversi colori per intonarla all’ambiente in cui deve essere inserita.
Innovativa e con carattere da vendere anche la Ball Bag che, dopo il successo riscosso con la prima versione multicolor, è stata proposta in altre varianti colore, nero e bianco/blu, e in altre forme.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version