Dimora di lusso nel cuore verde di Seattle

Stampa

Boulevard Place è una meravigliosa proprietà immersa nel verde dell’Isola Mercer a pochi chilometri dalla città

Adagiata lungo un braccio di oceano Pacifico, Seattle è da tempo chiamata “la città Smeraldo”. Il suggestivo nome le proviene dai maestosi alberi sempreverdi che circondano e ricoprono i suoi confini. A meno di dieci miglia dagli avveniristici grattacieli della città si apre lo specchio del lago Washington, una vera e propria riserva naturale al cui centro emerge l’isola di Mercer Island. Lungo la costa di questa splendida isola è incastonata Boulevard Place, un’esclusiva villa di lusso circondata dal verde di boschi e prati, baciata dalle acque del grande lago e affacciata direttamente sullo spettacolo del vertiginoso skyline dei grattiacieli di Seattle. Un angolo di paradiso per una dimora veramente da sogno.

Boulevard Place è una proprietà di 1.700 ettari che si estende dai boschi dell’interno fino alla Diamond Coast, con una spiaggia privata di sabbia e una banchina di 50 metri quadri che si allunga sull’acqua per dare ormeggio a motoscafo e yacht. Un vero paradiso sia per adulti che bambini. I 1300 mq della dimora sono ricoperti in legno e pietra d’importazione finemente lavorati, per uno stile di vita unico ed esclusivo.

Gli interni sono suddivisi in un lungo patio e un’accogliente zona giorno, oltre a cucina, ascensore e a due stanze esclusive come la cantina dei vini e la sala home theater. Sempre all’interno sono presenti ben sette camere da letto e l’impressionante numero di 12 sale da bagno..sicuramente non c’è modo di dover far la fila per aspettare il bagno la mattina.

Ma quando la costa si merita il nome di Diamante è ovvio che il vero cuore dell’abitazione si trovi all’esterno. L’enorme terrazza di lusso in pietra calcarea è infatti il vero centro del divertimento estivo: disposta su tre livelli comprende una sala da pranzo per dieci persone con un angolo per il barbeque e un’esclusiva piscina. La piscina è dotata di giochi d’acqua e dal suo bordo, tramite la pressione di un tasto, può far capolino un televisore al plasma nascosta da 120 pollici, per guardare il proprio programma preferito immersi nell’acqua limpida e nello sfondo il suggestivo tramonto fra i grattacieli.

Tutta la proprietà è attualmente in vendita presso il sito www.sothebysrealty.com per poco meno di 29 milioni di dollari, circa venti milioni di euro con il cambio attuale. Tutto sommato un vero affare se non fosse per i lunghi spostamenti in aereo necessari a raggiungere Seattle

Stampa