
Dimora-atelier californiana del premio Oscar Anjelica Huston
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Gruppo Brotto veste gli hotel del mondo col dress code elegante Gruppo Brotto veste gli hotel del Land Rover Born Award 2018: il design al servizio del prodotto Land Rover Born Award 2018: il A Portofino per scoprire il primo Yacht Ibrido che rispetta l’ambiente A Portofino per scoprire il primo Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara Milano, un “Hotel Magico” firmato Alcantara
La Villa di Venice Beach appartenuta all’attrice premio Oscar Anjelica Houston e al marito, lo scultore Robert Graham, è messa in vendita ora da dall’agenzia Engel & Völkers. La dimora può essere acquistata ad un prezzo di partenza di 16,8 milioni di dollari, circa 12 milioni di euro, e permetterà ai fortunati acquirenti di vivere davvero come autentici artisti.
La residenza si sviluppa su una superficie di 1.200 metri quadri ed è realizzata in uno stile che ricorda l’architettura Bauhaus, in un mix di lusso e arte contemporanea. Oltre alle tre camere da letto, alla palestra, alla biblioteca e alla piscina coperta ci sono infatti uno studio
artistico e uno spazio espositivo di 900 mq. Una vera casa-atelier a pochi metri da una delle spiagge più celebri del mondo, la frenetica Venice Beach.
La dimora è celebre per essere stata progettata proprio da Robert Graham, che fino alla sua morte, nel 2008, visse qui assieme alla moglie Anjelica Houston, icona di Hollywood.