Divani Mantellassi 1926 Esmeralda Collection

Stampa

Mantellassi festeggia il 25esimo anniversario della costa Smeralda con una collezione di arredi colorati, glam e anticonformisti. Particolarmente belli i divanetti dalle linee retrò e dai colori fluo.

I colori vivaci delle meraviglie naturali della Sardegna arricchiscono arredi dalle linee classiche e vagamente retrò: nasce così la capsule collection “Esmeralda” firmata da Mantellassi 1926 per l’esclusivo privè della discoteca Tabata Porto Cervo in Costa Smeralda.

La collezione è composta da divanetti, poltroncine e tavolini originali
e glam che abbinano alle linee di ispirazione Luigi XVI, colori vivaci per i profili, dettagli neon e rivestimenti a contrasto in canvas grezzo con il logo della maison di arredamento. Questo tipo di arredamento eclettico festeggia i 25 anni della Costa Smeralda e ben si colloca nella frizzante atmosfera dei discoclub con ritmo sfrenato e musica che risuona per le spiagge e le baie.

Mantellassi 1926 con il suo mood fashion è particolarmente intrigante ed abbina da sempre linee neo retrò con dettagli contemporanei. Giocando con il colore il brand riesce a rendere i componenti d’arredo i protagonisti della stanza e ad amalgamarli con ogni tipo di arredamento.
Il nostro consiglio di vera classe è, per esempio, abbinare un divanetto rosa fluo Mantellassi 1926 alla semplicità di una stanza total white con pareti bianche e arredi semplicissimi dalle linee pulite.

Stampa