Divano Coast by Arketipo

Stampa

Francesco Rota ha progettato un divano fulcro ideale di un living in cui ricevere con allegria

Uno spazio per la convivialità a tutto tondo: il divano Coast di Arketipo ospita con eleganza i momenti più piacevoli grazie all’avvolgente linea continua tra schienale e braccioli, che racchiude una seduta informale e comoda. La struttura, sottile e discreta, si fonde perfettamente con il grande cuscino di seduta morbido ed accogliente.
Ai divani si abbinano le dormeuse che seguono la linea della collezione: un cuscino ampio e confortevole circondato per metà da una struttura delicata che ne delimita lo spazio.

Coast è il fulcro ideale di un living dove ricevere con allegria: il centro di un luogo informale e rilassato all’interno del quale il tempo diventa puro piacere; il tempo ritrovato per se stessi e per gli altri lontano dalla frenesia; uno slow living fatto di tranquillità, serenità ed armonia da condividere.
La struttura in metallo dona a questo divano la solidità che contraddistingue i prodotti Arketipo; l’imbottitura in cotone e piuma d’oca si appoggia su una struttura a cinghie che conferisce alla seduta in massimo del comfort.
Il cuscino di seduta, infine, diventa un comodo materasso e trasforma Coast in un letto perfetto per la stanza degli ospiti.

Stampa