DondiSalotti collezione Relax 2009

Stampa

La parola d’ordine per i nuovi modelli 2009 è ‘relax’, senza perdere di vista bellezza delle linee, colori alla moda e innovazione tecnologica

DondiSalotti ha creato un nuovo design per il relax quotidiano. Quando si parla di divani, infatti, la comodità viene prima di tutto anche se non si deve perdere di vista la bellezza delle linee. La nuova collezione relax DondiSalotti è caratterizzata da una serie di divani dalle linee particolari e ricercate, dove il relax si esprime al massimo.
Tra le novità assolute spiccano il divano Jonathan e la poltrona Jack: il primo è un divano a tre posti con schienale e braccioli regolabili in cinque posizioni, mentre la poltrona ha lo schienale e i braccioli che si aprono come ali di gabbiano per un comfort totale.
Monnalisa ha un design essenziale e di tendenza, lo schienale basso gli conferisce una forma compatta e lineare, mentre Ulisse è un divano importante, quasi epico. Design minimale e sofisticato allo stesso tempo, con eccellenti prestazioni di relax, grazie allo schienale regolabile.
Eric è il divano in tre misure accogliente, rilassante, ideale per abbandonarsi a momenti di autentico relax; Freddy è nato per esaltare ogni ambiente e conquista subito con le sue spaziose sedute ed il forte impatto estetico.
Lory è un divano flessibile alle varie esigenze di relax grazie allo schienale regolabile: seduti o sdraiati, Lory è la sintesi perfetta tra bellezza e comfort, pensato e realizzato per conferire al soggiorno la magia di un relax da sogno.
E-clipse è la tecnologia a disposizione del design: un sofisticato meccanismo elettrico consente di avere il massimo relax con il minimo sforzo e con un solo tocco si potrà regolare lo schienale e il poggiapiedi.
Infine, Alicudi è il divano spazioso, bello e accogliente ed è pensato per esaltare i momenti di relax da vivere da soli o in compagnia.

Stampa