Stampa

La dimora, venduta per 11.7 milioni di dollari, annovera fra i suoi precedenti proprietari anche il celebre attore americano Robert Redford

Engel&Volkers Santa Monica ha concluso un’eccezionale trattativa con la vendita di una spettacolare proprietà fronte spiaggia nell’esclusiva Broad Beach Malibu, con vista mozzafiato che domina l’Oceano Pacifico.
La villa, che è stata fino al 2001 la dimora esclusiva di Robert Redford, leggenda del cinema hollywoodiano, risale al 1948 e comprende una superficie abitativa interna di circa 500mq comprendenti 5 camere da letto e 5 sale da bagno.
Situata direttamente sulla spiaggia di Malibu, comprendente un terreno circostante di circa 1200 mq, la proprietà è stata venduta per 11.7 milioni di dollari.

Gli attuali proprietari, una famiglia californiana originaria dell’Arizona e desiderosa di stabilirsi a Malibu, avranno ora come vicino di casa il celebre attore americano interprete di 007, e di numerosi altre pellicole, Pierce Brosnan.
Il litorale di Malibu è considerato una delle zone più esclusive nella Greater Area di Los Angeles tanto che molte personalità del mondo dello spettacolo, dall’industria cinematografica allo sport alla finanza, hanno stabilito la propria residenza proprio qui per godere a pieno della tipica way of life californiana.
Tra i residenti più celebri, solo per citarne alcuni, Barbra Streisand, Mel Gibson, Demi Moore e la cantante Cher.

Stampa