Stampa

Il bagno si veste di eleganza e stile unendo forme moderne a dettagli preziosi, minimalisti e eleganti per un luogo dove vivere il relax

Le nuove collezioni bagno firmate Agorà sottolineano il  minimalismo estremo portato all’alta funzionalità e eleganza, materiali pregiati e forme pulite riescono a creare bagni estremamente sofisticati e pratici, ideati per chi ama l’eleganza estrema senza tralasciare la quotidianità.
Le nuove collezioni si sintetizzano nel nome Edonè, tre le proposte principali, realizzate dal designer Marco Bortolin, Saffo, Crio e Nike, eleganti o estremamente colorate tutte e tre dimostrano una grande attenzione nel confronto delle forme e dei materiali di pregio.
Il modello Saffo è forse la proposta più elegante della collezione, struttura perimetrale in marmo,  in foglia oro o argento, laccato bianco o nero lucido. Ante, in foglia oro/argento,  in vetro decò bianco/nero, o laccate bianco o nero lucido.
Crio è un modello ideato per gli amanti del legno, ebano, l’insieme appare raffinato nella forma lineare e caldo grazie alla scelta di uno dei materiali più antichi e amati della storia, il modello Nike è invece la proposta più giovanile, appare evidente il contrasto cercato dal piano rosso contro il mobile nero, realizzato con materiali di pregio, multistrato marino e ebano, Nike si impone nella scena grazie alla sua essenza, i colori diventano lo stile portante di tutta la figura.

Stampa