Stampa

La casa delle feste si veste di rosso anche grazie alla bellezza e alla sapienza delle realizzazioni in vetro e degli apparecchi di illuminazione.

Il rosso è il colore del Natale, ma anche un tono di tendenza che illumina e rende glamour anche l’arredamento più classico e banale. Per questo un consiglio per creare un ambiente unico è quello di optare per un elegante chandelier di vetro di questa nuance particolarmente hot.

FDV Group propone alcuni lampadari ed apparecchi di illuminazione particolarmente interessanti per le loro linee d’avanguardia e per il design di tendenza.
Per esempio, Bolero (prodotto venduto con il brand Gallery) è una realizzazione del designer Carlo Nason e riprende le forme classiche degli chandelier tradizionali in vetro di Murano ma asciugate e rivisitate in chiave contemporanea. Si tratta di un oggetto di illuminazione che è un vero e proprio connubio di tecnica e di artigianato disponibile, oltre che cristallo e bianco latte, le più acceso rosso rubino.
Altro lampadario spettacolare, sempre di FDV Group ma con il brand Alt Lucialternative, è Leaves. Una pioggia di foglie o di fiammelle scargianti fluttuale nell’aria e viene attraversata dalla luce dei led inseriti sul soffitto.
Infine, chi cerca forme più piene e definite, non può resistere a Dracena, la lampada a sospensione composta da struttura in metallo cromato e foglie in vetro stirato a mano disponibili in cinque colori tra I quali spicca un bel rosso fuoco.

Per maggiori informazioni: www.altlucialternative.com

Stampa