Stampa

La nuova cucina Carré accompagnerà i concorrenti nella quarta edizione del programma al via stasera su Rai2

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, rinnova per il quarto anno consecutivo la sua partnership con X-Factor, il celebre talent show televisivo in onda in prima serata su Rai Due a partire da stasera.
Ernestomeda, che accompagna X-Factor e i suoi talenti fin dalla prima edizione, per questa nuova edizione del talent propone Carré, disegnata da Marc Sadler.
Il carattere poliedrico e sfaccettato della nuova cucina Ernestomeda incontra alla perfezione lo spirito della trasmissione, con l’intento di far emergere, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione e la vasta scelta di colori, il Fattore X dei concorrenti.
Carré è una progetto che vede nella versatilità e nella ricchezza propositiva il proprio punto di forza e rappresenta qualcosa di unico nel suo genere. Il principale tratto distintivo della nuova proposta Ernestomeda risiede nella maniglia, che si trasforma in un incavo nell’anta, per una funzionalità e una raffinatezza estetica davvero sorprendenti.
E la grande novità introdotta da Carré risiede anche nella varietà di soluzioni disponibili: la nuova maniglia è realizzabile infatti in molteplici forme e dimensioni.
Carré potrà essere ammirata durante i 240 appuntamenti di striscia quotidiana (dalle ore 19:00 alle ore 19:40, e il sabato dalle ore 18.00 on air con due puntate consecutive) nella versione laccato lucido grigio londra, con maniglie laccato lucido rosso nuance e top “Layer” in quarzo assoluto velvet ed inserto in quarzo rosso Modena.

Stampa