Fausto Mazza per Mutina Ceramiche e Davide Groppi
La personalità poliedrica di Fausto Mazza firma alcune delle immagini della nuova collezione Mutina Ceramiche inserite all’interno dei nuovi cataloghi e del primo Mutina Report 09, pubblicazione a cadenza annuale presentata in occasione del Cersaie ‘09 per comunicare attraverso un media completo e innovativo i progetti attuati e in corso di realizzazione, le novità prodotto e gli eventi che hanno visto l’azienda protagonista nel 2009.
Comunicazione visiva e fotografica anche per il brand di design Davide Groppi che affida a Fausto Mazza, la realizzazione di alcune delle immagini per il catalogo prodotti 2009, scattate all’interno dello show room e nuovo punto vendita milanese Via Medici 13 e la scelta delle fotografie per la realizzazione di CambiodiStagione, “magazine” quadrimestrale in uscita proprio in occasione dei cambi stagionali per presentare prodotti e nuovi progetti in corso. Interamente di Fausto Mazza le immagini utilizzate per l’ultimo numero del magazine uscito in occasione dell’equinozio d’autunno.
Caratteristiche comuni in materia di comunicazione visiva per i due brand di design che scelgono entrambi di affidarsi all’obiettivo puro ed essenziale di Fausto Mazza fotodesigner che dal 1989, si occupa di comunicazione digitale unendo passioni, interessi e amore per la ricerca in campo visivo, sonoro e tecnologico e già autore di alcune importanti collaborazioni tra cui la realizzazione delle campagne per il Piacenza Jazz Fest.