Stampa

I brand di design scelgono l’obiettivo di Fausto Mazza per comunicare attraverso immagini pure ed essenziali

La personalità poliedrica di Fausto Mazza firma alcune delle immagini della nuova collezione Mutina Ceramiche inserite all’interno dei nuovi cataloghi e del primo Mutina Report 09, pubblicazione a cadenza annuale presentata in occasione del Cersaie ‘09 per comunicare attraverso un media completo e innovativo i progetti attuati e in corso di realizzazione, le novità prodotto e gli eventi che hanno visto l’azienda protagonista nel 2009.
Comunicazione visiva e fotografica anche per il brand di design Davide Groppi che affida a Fausto Mazza, la realizzazione di alcune delle immagini per il catalogo prodotti 2009, scattate all’interno dello show room e nuovo punto vendita milanese Via Medici 13 e la scelta delle fotografie per la realizzazione di CambiodiStagione, “magazine” quadrimestrale in uscita proprio in occasione dei cambi stagionali per presentare prodotti e nuovi progetti in corso. Interamente di Fausto Mazza le immagini utilizzate per l’ultimo numero del magazine uscito in occasione dell’equinozio d’autunno.
Caratteristiche comuni in materia di comunicazione visiva per i due brand di design che scelgono entrambi di affidarsi all’obiettivo puro ed essenziale di Fausto Mazza fotodesigner che dal 1989, si occupa di comunicazione digitale unendo passioni, interessi e amore per la ricerca in campo visivo, sonoro e tecnologico e già autore di alcune importanti collaborazioni tra cui la realizzazione delle campagne per il Piacenza Jazz Fest.

Stampa