Giochi da tavola RossoCiliegia

Stampa

Quattro classici giochi reinventati in chiave contemporanea dagli studenti del politecnico di Milano in occasione dei 150anni dell’Unità d’ Italia.

I classici giochi da tavola vengono reinventati dagli studenti del politecnico di Milano per RossoCiliegia in occasione dei 150anni dell’Unità d’ Italia. I giochi da tavolo diventano quattro nuovi modi di stare insieme in modo alternativo ed originale e si trasformano poi in eleganti oggetti d’arredo. Il materiale utilizzato per questi oggetti di design è al 100% riciclabile e totalmente made in Italy, partendo da una lamina in acciaio inossidabile tutti i progetti valorizzando concetti come la flessibilità, leggerezza, resistenza, elasticità, sottigliezza requisiti da sempre fondamentali per RossoCiliegia. Scacchi 150 reinterpretano il caratteristico piano da gioco degli scacchi da orizzontale a verticale per una sfida faccia a faccia. Tris 150 rivoluziona le regole del gioco diventando 3D per garantire sempre un vincitore, ci sono poi Othello 150 che traduce l’estrema semplicità del gioco in un design minimale e leggero, e Dama 150 che invece sfrutta un complesso sistema di incastri e incisioni per dare vita a un oggetto dal design hi-tech.

Tutti questi non sono semplici giochi ma veri e propri complementi d’arredo dal design accattivante e leggero ideali per trascorrere del tempo in compagnia.

Stampa