Henergìo, primo gazebo modulare termofotovoltaico by Hydroplants

Stampa

Quando la tecnologia si unisce al design e al genio umano il risultato supera le aspettative, Hydroplants presenta il gazebo termofotovoltaico, etica e estetica in perfetta sinergia

Il bisogno etico di eco sostenibilità sta diventando una realtà sempre più sentita e rispettata, tale necessità la si può sintetizzare in  Henergìo, il primo  gazebo modulare termofotovoltaico. Realizzato da Hydroplants, azienda leader in Italia in idrocultura e architettura del verde, in collaborazione con lo staff di designer e architetti di Doppiospazio, studio di comunicazione e architettura di Modena,  Henergìo dimostra come tecnologia e design siano oramai due realtà inscindibili, e testimonia la possibilità reale di rispettare l’ambiente.
Il gazebo prende l’energia di cui ha bisogno direttamente dal sole, inoltre la sua modularità lo rende applicabile in diversi ambienti, e lo stile, che lo contraddistingue, risulta piacevole da vivere. Se necessario Henergìo è in grado di ospitare cucina, zona relax, vasca idromassaggio, docce, serra e la zona bricolage, questo il motivo che lo rende compatibile e unico, trasformista e responsabile.
Il vivere ecologico alla portata di chiunque voglia fare della sua vita una realtà sostenibile.

Stampa