Hypnotique Spa al Salone del Mobile 2009

Stampa

A Milano, dal 21 al 27 aprile 2009, in Zona Tortona apre lo spazio disegnato dall’architetto Simone Micheli, vincitore nel 2008 dell’International Design Award a Los Angeles

Hypnotique Spa si pone come attraente centro di risveglio sensoriale, come un’oasi di relax fatta di contaminazioni segniche e concettuali, dove l’uomo metropolitano può mettere in stand by i frenetici ritmi cittadini per coccolare la propria anima e dedicarsi del tempo per ritrovare il piacere di emozionarsi. L’Oasi sensoriale prevede un suggestivo percorso ad alta stimolazione percettiva con getti d’acqua massaggianti, profumi, giochi di luce e colori; mentre la morbida e candida cremosità del soffitto e delle pareti fluide, creano un’avvolgente atmosfera di sogno. Un luogo “altro” dove architettura, sensorialità e benessere si fondono insieme dando vita ad una nuova improbabile dimensione, tutta da percepire.
Nella esclusiva Spa svetterà inoltre Angel, primo profumo creato da Thierry Mugler nel 1992, tra le fragranze femminili più celebri e universalmente riconosciute. Perchè Angel tra i protagonisti di questo spazio? Perché oltre ad essere una fragranza dall’essenza olfattiva originalissima ed emblematica, indossa un flacone che abbina estetica e prodezza tecnologica. Forgiato dai maestri vetrai, si impone come un oggetto-scultura che si lega intimamente alla dimensione poliedrica dell’arte.

Stampa