Il Radiocubo Brionvega

Stampa

L’essenza del design, il Radiocubo ha conquistato i cuori, torna oggi per ricordare che forma e tecnologia non hanno mai smesso di coesistere

L’hanno battezzato ts522, ma amano chiamarlo rivoluzione delle forme, stiamo parlano del Radiocubo firmato Brionvega. Una radio che grazie a design e semplicità delle linee è diventata intramontabile e sempre moderna, nata nel 1963 ricompare oggi con nuovi colori e ovviamente tutte le nuovissime tecnologie del mercato.
Si riapre il guscio, disegnato da Marco Zanuso e Richard Sapper l’apertura dell’oggetto è il simbolo intramontabile, sempre moderno,  tanto da risultare nuovissimo anche oggi, la sua forma semplice risulta originale, un cubo, la semplicità del gesto di poterlo prendere e trasportare o appoggiarlo e aprirlo per assaporare l’attimo di meritata musica.
Il Radiocubo oggi si presenta nei colori arancio sole, rosso pomodoro, bianco neve, nero notte e i nuovissimi giallo e verde menta.
I colori, la forma e l’ ultima tecnologia fanno di Radiocubo un oggetto di puro design, oggi e domani. Prezzo 200 € circa.

Stampa