Lampadari Ontherocks di Patrizia Garganti

Un progetto che nasce da una creatività tutta femminile, una cascata di stalattiti di ghiaccio, con forme geometriche o astratte e giocose, strutture leggere, segni allegri e intriganti

Ontherocks è la nuova collezione di lampadari disegnati da Patrizia Garganti presentata in occasione dell’ultimo Salone del Mobile di Milano.
Patrizia Garganti ha alleggerito la maestria tutta maschile della lavorazione del ferro battuto e lo ha arricchito di bagliori do luce e luccichii cristallini, aggiungendo la sua anima femminile e trasformandolo in qualcosa di molto più interiore ed emozionale.

Ontherocks propone lampadari con una struttura di ferro e con una cascata di perle trasparenti, luminose stalattiti di cristallo.
Un’unione alchemica per creare luce dalla materia. E ancora: la materia dura è plasmata in forme morbide e i fili di perle scendono in una cascata di gocce anarchiche  e indisciplinate.

Nella nuova collezione Ontherocks Patrizia Garganti ha portato la sua creatività, la sua curiosità, la sua attitudine alla ricerca, plasmando un nuovo modello di evoluzione che ha trasformato il virtuosismo produttivo proprio del marchio Baga, in un mix magico fatto di ingegno, artigianato e passione industriale: una combinazione che rende  le sue creazioni  uniche e inimitabili.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version