Lampadario Void di Tom Dixon

Stampa

Nuovo ed elegante paralume a sospensione che prende direttamente spunto dai metalli delle medaglie olimpiche e li trasforma in leggeri dischi volanti.

Void è l’ultima creazione dell’eclettico designer inglese Tom Dixon: una lampada a sospensione realizzata in tre finiture metalliche e direttamente ispirata ai colori e alle suggestioni delle medaglie olimpiche.

L’ottone, il rame e l’acciaio inox lucido sono stati scelti e sottoposti a un particolare trattamento, premuti, filati e brasati fino a giungere ad una superficie a specchio lucidissima e a una lamina doppio strato sottile e leggera.
In questo modo viene realizzato quello che può sembrare un oggetto misterioso a forma ondulata o un disco volante che nasconde al suo interno una lampadina alogena potente che concentra il suo fascio luminoso in modo elegante e morbido.

Il versatile e prezioso lampadario Void, perfetto per essere collocato in spazi abitativi contemporanei e moderni, è disponibile in tre colori (oro, argento e bronzo). Prezzo € 330.00

Stampa