Stampa

In vendita o in affitto, per l’estate le case di lusso non mancano in Florida e sopratutto a Miami dove ogni anno si ritrovano moltissimi Vip e turisti

Spiagge a perdita d’occhio e ritmi di vita latino americani fanno della Florida una delle mete preferite per il turismo estivo negli USA, e Miami, con gli splendidi palazzi in vetro e l’Art Deco dei locali glamour di South Beach, è sicuramente fra le città più trendy e desiderate del mondo. E’ per questo che moltissimi uomini d’affari americani, da New York a Chicago, costruiscono qui il proprio rifugio estivo fatto di ville di lusso e auto sportive in stile Miami Vice.

E chi è abituato ai grattacieli newyorkesi cerca spesso le zone residenziali più tranquille e lontane dal centro, come quella lungo la North Bay Road, affacciata sul tratto di mare interno della baia di Biscayne con vista sullo Skyline di Downtown Miami, molto vicina ad un grande parco verde con tanto di esclusivo campo da Golf e alle boutique di Lincoln Road. E’ qui che sorge una Villa di lusso tra le più ambite, soprattutto per la massima privacy e sicurezza, con tanto di piscina e posto barca privato. Il prezzo? solo 79.000 dollari…al mese.

Per i più modaioli invece, e per quanti sono alla ricerca dell’anima più glamour di Miami, il centro della movida è sicuramente South Beach con il suo quartiere Art Deco ricco di locali notturni ideali per una vacanza a pieno ritmo. In questa zona spiccano gli appartamenti di lusso del Mondrian, progetto firmato Marcel Wanders e Morgan Hotel Group, uno dei building più trendy di South Beach. Si tratta di un edificio ultra moderno dotato di una darsena privata con 40 posti per attracco barche e situato sulla West Avenue, con vista sulla Biscayne Bay.

 

Non mancano dunque le occasioni, per chi può permetterselo, di vivere una splendida vacanza a Miami, meta sempre più ambita per le vacanze di Vip e personaggi famosi italiani, come calciatori, stilisti e personaggi dello spettacolo, che cercano di scappare dai paparazzi comprando casa in questa punta della Florida e degli Stati Uniti

Stampa