Maestosa Villa padronale con Uliveto a Perugia

Stampa

Circondata dalla meravigliosa natura perugina una villa padronale con fattoria uliveto e vigneto è destinata a scaldare i cuori amanti dell’incantevole Umbria

A pochi chilometri da Perugia è in vendita una realtà di notevole interesse culturale, agricolo e locale, la villa padronale in questione vanta 30 vani, di cui 13 camere da letto e 10 bagni, disposti su 2500 mq, una stalla, una torre, piscina, fontane, e laghetti con cigni, l’esterno vanta 35 ettari, 5 a giardino, 2 a vigneto e 28 di terreno agricolo.
Difficile non rimanere incantati di fronte ai soffitti a volte, gli archi, i marmi e legni presenti all’interno della villa, le decorazioni offrono affreschi e dipinti di altissimo pregio, perfettamente restaurata la villa sembra voler donare il suo fascino a chiunque ha la fortuna di incontrarla.
Situata su un piccolo colle domina la valle circostante, l’ingresso al piano terra si apre su un’ampia hall, la centro della casa un’ampia scala permette l’accesso a ogni vano. Il primo piano comprende quattro suites,  tutte con splendidi terrazzi panoramici.
Ineguagliabile anche la torre raggiungibile dal secondo piano, disposta su tre piani collegato tra loro attraverso una scala a chiocciola offre sette camere  e due bagni, mentre l’ampia casa colonica su tre livelli offre un piano seminterrato e due appartamenti al primo e secondo piano.
La proprietà è inoltre dotata di un fienile, una serra, una limonaia, un vecchio porcile e una cantina per la vinificazione, il giardino oltre a meravigliosi cigni vanta un piccolo anfiteatro.
Un angolo di paradiso in vendita  a 14.000.000 €

Via : Romolini.com

Stampa