Stampa

Eleganti giochi di colori per i nuovi ambienti di Marioni Home Collection che richiama lo stile delle antiche ville toscane

Marioni propone per il 2010 quattro nuovi ambienti, tutti eleganti e confortevoli nello stile e nelle forme.
Un percorso delineato da un gusto ricercato dove oggetti semplici e unici lavorati artigianalmente sono accuratamente abbinati ed integrati anche nel più piccolo dettaglio.

Questo è il concept di Marioni Home Collection, un’offerta tutta made in tuscany che richiama lo stile delle antiche ville toscane dove è possibile ammirare semplici elementi della natura trasformati dalle abili mani dell’uomo in elementi artistici e decorativi e dove l’atmosfera che si respira è di assoluta tranquillità, comfort e calore.
Giochi di tonalità, sfumature e contrasti coinvolgono finiture e tessuti; nuove interpretazioni di stili di vita dove la qualità della fattura e la bellezza degli oggetti non sono lasciati al caso ma studiati con cura e passione per emozionare e regalare quella dolce sensazione di sentirsi come a casa propria.

Bellissimi, poi, gli imbottiti della linea Begonia presenti nella versione chiodata (poltrona) ed in quella fissa con bordo tono su tono per un effetto decisamente raffinato.
I complementi come armadi, comò, comodini e credenze, si arricchiscono inoltre di 5 nuovissimi modelli esclusivi di maniglie in fusione, che possono essere scelte secondo il proprio gusto e piacere e che caratterizzano, per originalità e unicità, le collezioni Marioni.
Inedita anche la nuova linea di otto stampe che riproducono facciate o particolari di palazzi nobili fiorentini incorniciate su carta uso mano.

Stampa