Masiero a Euroluce 2011

Durante la manifestazione presso il Salone del Mobile, l’azienda veneta propone alcune interessanti novità tra le quali spicca la nuova collezione lusso Diamond.

Masiero festeggia trentanni di attività con una significativa partecipazione a Euroluce 2011 (manifestazione collaterale e specializzata nell’illuminazione presso il Salone del Mobile di Milano) e propone in anteprima la nuova elegante collezione Diamond.

Dal 12 al 17 aprile 2011, durante la settimana milanese del design, infatti, addetti ai lavori e appassionati potranno ammirare presso la Fiera di Milano Rho-Pero i lampadari Diamond che, con le loro linee pure di design e le loro trasparenze accattivanti, si possono paragonare alle eccellenze sartoriali o dell’alta oreficeria.
Come la preziosa gemma alla quale si ispira, questa linea di oggetti di design è pura e fuori dal tempo, si basa sul valore intrinseco dei materiali e sulla maestria degli assemblaggi. I lampadari Diamond si fanno notare per bellezza e virtuosismo anche grazie alle porcellane di Bassano, ai cristalli Swarovski e ai vetri di Murano soffiati a bocca dai maestri veneziani.
Si tratta, infatti, di decorazioni vicine al concetto di pezzo unico che grazie alla tradizione trentennale di Masiero nel campo dell’illuminazione decorativa, si trasforma in un vero e proprio spettacolo artistico permanente.

Per maggiori informazioni www.masierogroup.com

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version