Stampa

Il brand icona del lifestyle nel settore arti della tavola presenta un ampio ventaglio di novità in grado di soddisfare qualsiasi stile abitativo

Villeroy & Boch presenta una nuova serie pensata all’insegna di delicatezza, discrezione e semplicità. New Cottage è la collezione che ridefinisce il concetto di bianco in tavola ed è ispirata all’armonia della natura e dei giardini domestici.
I servizi tavola, tè e caffè della linea sono realizzati in Fine China e sono utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie.
Green Garland è la versione decorata della serie New Cottage, che interpreta con eleganza e semplicità lo stile Modern Country di Villeroy & Boch.
I delicati fiori di sambuco e ciliegio nei colori rossi, gialli e bianchi abbinati a piccole foglioline verdi – dipinti con tecnica ad acquarello – creano un’atmosfera romantica con un design attuale.
La linea Flower Dream presenta tratti formali che rimandano allo stile Luigi XIV: il decoro, caratterizzato da un sobrio tocco rustico e da un uso vivace del colore, rende questo servizio un classico senza tempo.
Motivo centrale un romantico tulipano stilizzato decorato con tecnica litografica impreziosito da una bordura in cui dominano le tonalità del giallo e del blu.
Con la nuova linea Arden Lane, Villeroy & Boch si fa interprete di uno stile retrò sempre attuale in tutte le sue declinazioni, mentre gli articoli della linea Home Elements sono perfetti per cucinare e servire in modo informale le prelibatezze fatte in casa.
Pratici elementi dal design semplice e piacevole che possiedono un’ottima funzionalità e che si adattano facilmente a diverse tipologie di arredi e stoviglie.
Infine, realizzati in vetro colorato, i moderni vasi della serie Finery sono caratterizzati da linee morbide e armoniose. Disponibili in sei differenti forme e in 2 colori, yellow e silvergrey, sono oggetti in grado di arredare con stile ed eleganza la casa.

Stampa