Stampa

L’azienda, oltre a migliorare la propria gestione aziendale dimostra il proprio impegno imprenditoriale verso l’ambiente

Aran Cucine è una dinamica azienda che nell’ultimo periodo, oltre a migliorare la propria gestione aziendale e a contribuire alla salvaguardia della natura, dimostra il proprio impegno imprenditoriale verso l’ambiente, adottando un comportamento più responsabile e contribuendo, nel concreto, ad un uso sostenibile delle risorse del pianeta.
Aqua è dunque il nome di una cucina eco-sostenibile che nasce dalla particolarità delle ante, totalmente verniciate ad acqua ed ecologiche.
Imperial è poi una sintesi di passione, tradizione e design dove elementi naturali come la pietra si fondono con le decorazioni artigiane.
Il taglio sartoriale di ogni cucina contraddistingue l’unicità di questo modello.
Materiali e finiture riportano alla mente antiche superfici da toccare, morbide e vellutate, il cui stile viene reinterpretato in chiave moderna.
Il programma è disponibile in molteplici versioni, da quella laccata con finiture oro alla versione in legno di frassino finito con tinte calde a contrasto in rosso rubino, azzurro cielo, carbon, bianco canapa, etc.
L’estensione del programma comprende versioni laccate opache in diverse finiture,  patinate, anticate, vintage.
Opzionali le decorazioni in oro zecchino oppure in argento.
I piani di lavoro spaziano da pietre naturali lavorate con tecniche antiche e quindi spazzolate e patinate, a materiali moderni come il corian modanato con gli stessi tratti del legno massello o della pietra.
Infine, Penelope Lucido è la cucina in laminato con  finitura lucida e opaca.

Stampa