Stampa

Nella sua nuova linea di arredi, Adele Cassina propone i caratteri di innovazione e qualità di famiglia, con un tocco in più discreto e di tendenza…per mobili da amare sempre…

Adele Cassina eredita dal padre Cesare il buon gusto per il design e l’arredo e con Adele-C propone una linea di mobili dal gusto raffinato, dall’identità discreta e dalla sorprendente contemporaneità.
La linea Adele-C unisce le qualità artigianali e le tecnologie della Brianza con l’attenzione per la tendenza ed ogni pezzo riesce ad esprimere un proprio linguaggio e una propria poetica utilizzando i segni visivi del quotidiano.

Particolarmente suggestivi sono alcuni pezzi come il divano Charmin, la poltrona Zarina e la seduta componibile Passepartout.

Charming è un divano lungo poco più di due metri affascinante, amabile, ammaliante, attraente, avvenente…la sua linea è morbida e piacevole, il suo design a piccole onde e il colore blu-viola di super tendenza…

La poltrona Zarina è invece opera dell’estro di Cesare Cassina e Adele la rivisita in colori accesi e a contrasto, portandola con orgoglio a testimonianza dell’eredità di famiglia nel mondo del design.

La seduta componibile Passepartout potrebbe sembrare classico e dalla linea scontata. Non si tratta però di un déjà-vu ma di uno dei pochissimi sistemi totalmente componibili per divertirsi non solo con sedute, ma anche poltrone e divani e sentirsi dei veri e propri architetti d’interni.

Per saperne di più www.adele-c.it

Stampa